Bromeliacee
`Scopri altri contenuti correlati a Bromeliacee
La famiglia delle Bromeliacee è vastissima e molte di loro sono epifite: vivono aggrappate a tronchi e rami di alberi...
La famiglia delle Bromeliacee è vastissima, comprende circa 50 generi e oltre 3400 specie che vivono aggrappate a tronchi e rami di alberi.
E' importante riempire la casa di verde per combattere lo stress e conservare uno stretto legame con la natura: eccone 10 da regalarsi subito!
L’energia dell’autunno non è certo un modo di dire! Oggi, molti considerano l’autunno come la fase stagionale conclusiva, ma...
Nel programmare l’autunno in casa, in ufficio e negli ambienti chiusi in genere, è indispensabile dedicare spazio al verde...
La Neoregelia è una robusta pianta da appartamento di tipo epifita, sempreverde, va a fioritura una sola volta della propria vita...
La guzmania è una specie tipica delle foreste calde e umide dell’America centrale e meridionale che fa parte delle Bromeliacee.
L'aechmea fasciata è una pianta tropicale di media taglia, con rosetta di foglie nastriformi, e vistose infiorescenze rosa.
La vriesea splendens è una pianta tropicale con rosetta di foglie nastriformi e vistosi steli fiorali cilindrici, con minuscoli fiori di lunga durata.
Se volete trasformare la vostra casa in un angolo delle Antille, coltivate Bromeliaceae, le piante d'appartamento più vistose.