Ecco un’ulteriore novità per i clienti del Garden Center di Cusago: la Toelettatura per il tuo compagno a 4 zampe è già attiva!
Ora puoi prenderti cura del tuo amico a quattro zampe con due modalità di toelettatura, pensate per soddisfare ogni esigenza:
Toelettatura self-service – Disponibile sin dall’apertura del nuovo Garden, questa postazione permette di lavare e coccolare il proprio cane in autonomia, con tutta l’attrezzatura necessaria. Il servizio è libero e accessibile tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00, senza prenotazione.
IN APERTURA AD APRILE 2025
Toelettatura assistita – Un’esclusiva novità: un professionista esperto si occuperà della toelettatura completa del tuo cane, con trattamenti personalizzati come bagno, tosatura, taglio unghie, shampoo curativo e persino preparazione per esposizioni canine. Questo servizio è disponibile solo su appuntamento per garantire la massima cura e attenzione.
ORARI DEL SERVIZIO ASSISTITO:
- Martedì – Venerdì – Sabato dalle 09.00 alle 18.30
Per informazioni e prenotazioni del servizio di toelettatura assistita , chiedere ai nostri addetti o chiamare il reparto Zoogarden di Cusago al numero 📞02.81283249