Apre oggi al pubblico il primo punto vendita Viridea in provincia di Brescia. Il Garden Center di Castenedolo è il decimo punto vendita a marchio Viridea: un traguardo significativo per la catena italiana, che proprio quest’anno celebra i 25 anni di attività.
Alla vigilia dell’inaugurazione, nella serata di giovedì 3 marzo, il fondatore e amministratore unico di Viridea Fabio Rappo ha condiviso il formale taglio del nastro con il sindaco di Castenedolo Pierluigi Bianchini e le autorità locali.
Con oltre 7.300 mq di superficie di vendita coperta e un’area occupata di 43.500 mq complessivi, il nuovo Garden Center di Castenedolo si prepara a diventare un punto di riferimento sul territorio per quanto riguarda il giardinaggio, le piante, la decorazione della casa e la cura degli animali.
Proprio agli animali è dedicata una speciale novità, che Viridea presenta per la prima volta a Castenedolo: una postazione di toelettatura self service per i cani, a disposizione di tutti i visitatori per una toelettatura completa del proprio animale.
Il Garden Center, oltre all’area dedicata alla vendita, dispone di un grande parco esterno aperto al pubblico con laghetto, ampie aree verdi e animali: uno spazio liberamente fruibile dai visitatori per una pausa di relax in mezzo alla natura.
In occasione dell’inaugurazione, nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 marzo Viridea celebrerà la nuova apertura con numerose dimostrazioni gratuite, animazioni per bambini, omaggi e un simbolico taglio della torta nel pomeriggio di domenica, alla presenza del fondatore di Viridea Fabio Rappo.